Showroom

LAVORAZIONE MARMI E PIETRE NATURALI PER LA CASA

La sezione dedicata alla casa per soluzioni semplici e affidabili per bagno e cucina.
I nostri marmi e pietre naturali da sempre conferiscono ai vostri ambienti domestici prestigio ed eleganza.
Un materiale dalle alte prestazioni tecniche, ideale per rivestimenti bagno e cucine, pavimenti in marmo e pietra, cucine in muratura, box doccia, boiseries e piani arredo in marmo si caratterizza, da un lato per l’alta resistenza alla flessione, all’abrasione e agli acidi, dall’altro per la varietà dei colori e delle texture più neutre o con maggiore profondità ed effetti di movimento.
Una varietà di toni e venature versatile rende i nostri marmi pronti ad essere posti in opera puri e monocromatici o policromatici e da comporre in trame e accostamenti unici e d’atmosfera.
Tutti i nostri materiali utilizzati per top e ripiani per arredo, sono particolarmente resistenti al graffio e presentano una bassissima assorbenza all’acqua e una notevole resistenza alla macchiabilit&augrave; da tutte quelle sostanze normalmente utilizzate in bagno e in cucina. La superficie, soprattutto nella finitura lucida, non trattiene lo sporco ed è di facile pulizia.
Tra i materiali che accostiamo alla nostra produzione abbiamo scelto per voi STONEGLASS che unisce i pregi del vetro alla solidità e alla duttilità della pietra.
Ottenuto attraverso lo scioglimento e la cristallizzazione di ceramiche e particelle di silicio, risulta simile al marmo ed in più con altissime caratteristiche di uniformità, robustezza e inassorbenza. Un materiale a impatto ambientale zero per chi come noi ha a cuore la salute dell’ambiente.

scheda04

MARMI E PIETRE PER LA CASA

Creatore di atmosfera e identità di un ambiente, di un luogo interno, sia esso di fruizione pubblica come nel caso di una hall o di una chiesa o privata,
come un bagno o un salone, il marmo da millenni ha esplicitato il sentimento dell’architettura d’interni conferendo ora luce, ora austera imponenza,
ora ricamata fantasia, sorprendendo per duttilità e per le infinite possibilità combinatorie ove, senza limite agisce l’estro creativo del progettista e le capacità delle maestranze.